Autore Topic: come scarica gli oggetti su baule se salverò il file lasciato dagli utenti tramite "scambio per ogge  (Letto 57 volte)

Offline Marcolino

• Fan di Sacred
    Prossimo livello a 50 msg
  • *
  • Fan di Sacred
    • Mostra profilo
Inoltre non ho capito bene come scarica gli oggetti su baule se salverò il file lasciato dagli utenti tramite "scambio per oggetti" sotto le sezioni del mercato in questo sito?
Come funziona anche se ho salvato alcuni files?
Diciamo che non sono molto esperto come programmatore!  :(

Offline Akroma-One

• Cacciademoni
    Prossimo livello a 550 msg
  • *
  • >Serafina 1 Mostro 0<
    • Mostra profilo
Inoltre non ho capito bene come scarica gli oggetti su baule se salverò il file lasciato dagli utenti tramite "scambio per oggetti" sotto le sezioni del mercato in questo sito?
Come funziona anche se ho salvato alcuni files?
Diciamo che non sono molto esperto come programmatore!  :(

ma se tu scambi con altri player gli oggetti che ti vengono dati finiscono nel tuo inventario, poi basta che apri il baule e puoi trasferirli tranqillamente

Online Sbarabau

• Veterano
    Prossimo livello a 250 msg
  • *
    • Mostra profilo
Innanzitutto scarica il file chest.sacred2chest contenente gli oggetti da importare in sacred 2 (è da estrarre dall'archivio con per esempio WinRar)

Se hai XP:
Vai in C:\Documents and Settings\"Nome utente"\Documenti\Ascaron Entertainment\Sacred 2
Fai un backup del file chest.sacred2chest presente nella directory e sostituiscilo con quello scaricato
Vai in Sacred 2 e apri il baule. Andando nella parte degli oggetti condivisi troverai gli oggetti scaricati

Se hai Vista:
Vai in C:\Utenti\"Nome utente"\Partite Salvate\Ascaron Entertainment\Sacred 2
Fai un backup del file chest.sacred2chest presente nella directory e sostituiscilo con quello scaricato
Vai in Sacred 2 e apri il baule. Andando nella parte degli oggetti condivisi troverai gli oggetti scaricati

Offline Riikano-alinaris

• Veggente
    Prossimo livello a 400 msg
  • *
    • Mostra profilo
Ricorda che il file in realtà è sempre lo stesso, quindi ha sempre lo stesso nome. Occhio a non confondere i bauli, o peggio occhio a non fare "sostituisci file"! Salvali sempre in cartelle separate, in modo da ricordarti quali sono.