Autore Topic: APPELLO ai "serafici"  (Letto 292 volte)

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
  • Sarò la tua redenzione - Serafina di Sacred
    • Mostra profilo
APPELLO ai "serafici"
« il: 26 Luglio 2010, 09:32:27 »
Carissimi Sacrediani
e, in questo caso, amanti delle serafine  :angel: ;D

In questo periodo di aggiornamenti vari, chiedo vi facciate avanti con qualche proposta di build per serafina - rigorosamente post-espansione. Come sapete, abbiamo sulla wiki diverse guide per la costruzione dei personaggi; stiamo, pian piano, aggiornando tutta la sezione, perciò chiedo: se avete qualche proposta di build per serafina, meglio se monotematica (meglio se creata in chiuse), prego postate!!  :mrgreen:

A breve posterò una mia guida sull'ultima serafina, build per BfG a tre vie.

@Panda: tempo fa, se ricordi, ti avevo chiesto di trascrivere la build della serafa guerriera pura che avevi postato sul sito. E' un pg molto efficace, e resistentissimo anche nelle zone dell'espansione (pur non avendo difese magiche); perciò, ti rinnovo la richiesta: ti va di stilare una guida alla costruzione di quel pg?

A special thanx to all!!  8)

firma by Shana The Flame Haze
www.diablowarrior.f orumcommunity.net

Offline King Crimson

• Sterminadraghi
    Prossimo livello a 700 msg
  • *
  • Accademia Nazionale T'ien Shan P'ai-Kung Fu Wushu
    • Mostra profilo
Re:APPELLO ai "serafici"
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2010, 12:38:46 »
Sono pronto, generale! ;D  Aspettate un po' e vedrò di postare una build ( non la bfg a 2 vie, visto che tu metti quella a 3, ma fornirò anche io qualcosa ^-^ )

Offline PANDA73

• Eroe
    Prossimo livello a 1000 msg
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2010, 15:34:05 »
Carissimi Sacrediani
e, in questo caso, amanti delle serafine  :angel: ;D

In questo periodo di aggiornamenti vari, chiedo vi facciate avanti con qualche proposta di build per serafina - rigorosamente post-espansione. Come sapete, abbiamo sulla wiki diverse guide per la costruzione dei personaggi; stiamo, pian piano, aggiornando tutta la sezione, perciò chiedo: se avete qualche proposta di build per serafina, meglio se monotematica (meglio se creata in chiuse), prego postate!!  :mrgreen:

A breve posterò una mia guida sull'ultima serafina, build per BfG a tre vie.

@Panda: tempo fa, se ricordi, ti avevo chiesto di trascrivere la build della serafa guerriera pura che avevi postato sul sito. E' un pg molto efficace, e resistentissimo anche nelle zone dell'espansione (pur non avendo difese magiche); perciò, ti rinnovo la richiesta: ti va di stilare una guida alla costruzione di quel pg?

A special thanx to all!!  8)

In questi giorni son davvero nella cacca piu totale causa lavoro intenso, se avete un po di pazienza mi cimento ad Agosto e cercodi tirare fuori qualcosina
Selam the Holy Avenger Serafina Guerr.  Liv. 152- LadyBurningKiappa   Driade arciera find  liv. 157
Peter  G.O.  Guerr. Mortale/Camp. Mal. Liv. 148 - Linvala serafa celestiale da find 155
Lady Mariana Serafina Bfg Liv. 115

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2010, 19:52:47 »
@King: fai pure con calma, non ti preoccupare!! E grazie per l'aiuto^^

@Panda: non c'è urgenza; la serafina comunque esiste già, basta che ne curi una descrizione quando hai un pò di tempo - in agosto, va bene! E grazie nuovamente   

Offline FRANK96

• Veterano
    Prossimo livello a 250 msg
  • *
  • Fan di Sacred 2 fallen angel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2010, 20:56:42 »
visto che si parla di proposte e non di build qualche idea ce l'avrei : build non fatte per vie ma per stile, tipo l'inquo a 2 mani o il MD spadaccino.

io pensavo: visto che la serafa è multiuso, pensarla per velocità. Mi spiego,velocità nel correre e nel killare (con
l'arte alacrità) in modo da expare in tempi minimi  e fare dal punto madre (dove inizi la partita) alla giungla, solo in corsa, nel tempo in cui si battono tutti e 4 i guardiani avendo i livelli il doppio di loro.
insomma una serfa da campagna usa e getta, non so se mi spiego.

poi pensavo a una serafa adatta a prendere per la debolezza qualunque nemico.
insomma se un nemico è debolezza ghiaccio, lei usa giaccio e così via. per questo pensavo doppia arma utilizzando tutti gli slot armi.

ma il problema è che queste sono solo idee, i problemi sono nei fatti.
solo di idee si potrebbe elencare per una superficie pari ai rotoloni regina  :P o se pereferite la divina commedia o per il tempo di 2001: odissea nello spazio.

lascio agli esperti (io in confronto ai nuovi di sacred 2 sono un loro pari) esperimenti, gloria e conclusioni.

spero di essere stato utile.

buona serafa.

Non si erano resi conto della gravità di quel che stavano facendo. Temo che questo sarà l'epitaffio del genere umano.
Crichton Micheal

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2010, 22:57:40 »
visto che si parla di proposte e non di build qualche idea ce l'avrei : build non fatte per vie ma per stile, tipo l'inquo a 2 mani o il MD spadaccino.

...?  :o
Penso di non aver capito molto bene il tuo intervento..

Col termine "proposte", intendo (è ovvio, è sottinteso) proposte di build.. è questo l'argomento del topic.
Al limite, puoi partire da una tua idea base (esempio: serafina doppia arma) e provare a testare una build.

Offline PANDA73

• Eroe
    Prossimo livello a 1000 msg
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2010, 09:33:11 »
@King: fai pure con calma, non ti preoccupare!! E grazie per l'aiuto^^

@Panda: non c'è urgenza; la serafina comunque esiste già, basta che ne curi una descrizione quando hai un pò di tempo - in agosto, va bene! E grazie nuovamente   

Dio che spettacolo sto gattino  ;D
 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Selam the Holy Avenger Serafina Guerr.  Liv. 152- LadyBurningKiappa   Driade arciera find  liv. 157
Peter  G.O.  Guerr. Mortale/Camp. Mal. Liv. 148 - Linvala serafa celestiale da find 155
Lady Mariana Serafina Bfg Liv. 115

Online TheGhostRain

• Sacrediano D.O.C.
  • *
  • Roxanne, you don't have to put on that red light
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2010, 22:22:39 »
blood, io so stato via un mesetto e adesso mi rimetto al lavoro con la serafa che stavo creando... se tutto va bene entro non moltissimo avrai la mia build...
"All ablaze by the glory of their arms/Swell of the trumpets filled the sky/Morgoth banished from the Middle-earth/His reign, never shall rise again" War of Wrath

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2010, 22:50:52 »
blood, io so stato via un mesetto e adesso mi rimetto al lavoro con la serafa che stavo creando... se tutto va bene entro non moltissimo avrai la mia build...

Va bene, Ghost, e grazie per la collaborazione!  ^-^

@Panda: carino sì, ne ho altri tipo questi  ;D

Offline King Crimson

• Sterminadraghi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2010, 16:15:11 »
Blood senti, già che ne parliamo, le build di Incantheru e Shukran sono un poco datate... a mio parere non si può creare una build solo tecno ( il bfg senza colpi e martello secondo me non va molto lontano ) ma perlomeno quella del guerriero divino andrebbe rifatta, credo, in modo più accurato. :angel:

Offline King Crimson

• Sterminadraghi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2010, 15:20:46 »
Immagino che tu abbia abbastanza Serafine Guerriere da poter provvedere da sola, comunque.  ^-^ Mi piacerebbe vedere una serafina o più targate Blood Raven, finalmente. 

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2010, 15:24:49 »
Blood senti, già che ne parliamo, le build di Incantheru e Shukran sono un poco datate... a mio parere non si può creare una build solo tecno ( il bfg senza colpi e martello secondo me non va molto lontano ) ma perlomeno quella del guerriero divino andrebbe rifatta, credo, in modo più accurato. :angel:

Esatto, sono come hai detto tu..

Immagino che tu abbia abbastanza Serafine Guerriere da provvedere da sola, comunque.  ^-^

I gioco for fun; ho creato una serafina guerriera dopo l'espansione giocandoci, però, solo in SP (e in aperte, qualche volta).
Non è stata provata in chiuse.
Come serafine guerriere, ero interessata alla build di un pg postato dal Panda, e ad un'altra build di Batsat, quest'ultima sperimentata anche nel pvp (entrambe comunque in chiuse).

Offline King Crimson

• Sterminadraghi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Luglio 2010, 15:28:12 »
Intendi guerriere nel senso che combattono CaC o guerriere nel senso di monoaspetto Guerriero Divino?
( e tra l' altro che cambia se testo un PG in chiuse o in SP?  ??? )
« Ultima modifica: 29 Luglio 2010, 15:40:13 da King Crimson »

Online Blood Raven

• Moderator
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 Luglio 2010, 15:46:25 »
Intendi guerriere nel senso che combattono CaC o guerriere nel senso di monoaspetto Guerriero Divino?
( e tra l' altro che cambia se testo un PG in chiuse o in SP?  ??? )

Cambiano parecchie cose King; gioca qualche volta in chiuse, e capirai..

Offline King Crimson

• Sterminadraghi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 Luglio 2010, 15:48:34 »
Ahem... non posso, ho dimenticato la password per entrare in internet con Sacred2  :mrgreen: , qualcuno un giorno mi dovrà dire che succede in queste maledette chiuse.