Autore Topic: problema con missione secondaria "il rifugio" a dyr-laigh  (Letto 46 volte)

Offline Alexbisz

• Fan di Sacred
    Prossimo livello a 50 msg
  • *
  • Fan di Sacred
    • Mostra profilo
aiutatemiiiiiii ho sempre appresso questo maledetto ragno :), dovrei portarlo in un posto al sicuro, ma quando entro nella caverna dove mi viene indicato il cerchio di arrivo è fuori dalla caverna....una cosa un pò strana....non sò come fare! nessuno sa niente!?

Offline tidus73

• Wiki_Editors
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con missione secondaria "il rifugio" a dyr-laigh
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2010, 13:31:50 »
Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che se non mi sbaglio in quella zona ci sono più grotte. Erroneamente il gioco potrebbi darti come luogo l'entrata di una caverna perchè più vicina a te nella mappa rispetto all'altra (o meglio il sottosuolo è più vicino a te nella mappa). Non so se sono stato chiaro.
A me era successo per altre missioni: il cerchietto sembrava indicare una grotta ma quando entravo poi mi ridava l'esterno; avrò girato un'ora e poi ho trovato una grotta vicino ed era quella giusta.
Diciamo che per me erroneamente da l'indicazione che c'è lì sotto un dungeon.

Oppure potrebbe essere solo un errore momentaneo e in quel caso allora potresti provare a chiudere il gioco e poi riaprire, se è un problema di aggiornamento /(anche se credo questa ipotesi tu l'abbia già provata)